mercoledì 16 febbraio 2011

SMMC TORNANO IN STUDIO

Sembra che il gruppo tornerà in studio per terminare le registrazioni in vista della prima uscita su CD in veste ufficiale visto che dei demo sono già in circolazione presso perlopiù dei conoscenti e del Circolo ARCI di San Giuliano Terme.
Attualmente la band è in trattativa con Niccolò, Nello degli Appaloosa e Tozzifan che inaugureranno con gli S.M.M.C. il nuovo studio di registrazione completamente analogico.

Gli Appaloosa sono un gruppo che è nato su basi post-rock e che si sta evolvendo fra psichedelia e rock elettronico, sono molto interessanti ed il loro ultimo CD "Savana" ha ottenuto delle buone recensioni sulla stampa nazionale specializzata.
Tozzifan è un'entità variabile che si presenta come il classico folk-rocker con chitarra, armonica e supporto e per ora ha pubblicato un lavoro autoprodotto di 6 pezzi.





I primi contatti per definire la data di inizio delle registrazioni possono essere definiti lisergici, dai quali si è potuto finora supporre che è necessario un aggiornamento in tempi rapidi al fine di concretizzare almeno un concetto valido e riferibile, quindi l'operazione intera dovrebbe andare ad ottimo fine nel giro di un mese circa.

Nessun commento:

Posta un commento